SERVIZIO CLIENTI A VOSTRA DISPOSIZIONE
FILTRI E RICAMBI PER IMPIANTI DI ASPIRAZIONE ALDES
Ci occupiamo della vendita di FILTRI e ricambi per impianti di aspirazione centralizzata di marchio Aldes, come sacchetti filtranti e molto altro ancora. Gli impianti di aspirazione aria centralizzata sono funzionali per l’aspirazione domestica di polveri e il miglioramento dell’aria in una casa, un negozio o un appartamento.
Sono consigliati a chiunque si sia stancato di utilizzare l’aspirapolvere tradizionale. Basta installare delle prese aspiranti, mediante le quali viene attaccato il tubo che aspirerà la polvere.
Venendo incontro alle varie esigenze di molti clienti, siamo ormai un punto di riferimento valido per coloro che ricercano ricambi di ottima qualità e originali, a marchio Aldes.
ALTE PRESTAZIONI DI ASPIRAZIONE
Le elevate prestazioni degli impianti di aspirazione centralizzata permettono di vivere in un ambiente sano, dove la polvere non c’è. Puoi rivolgerti a noi per ricambi certificati. Troverai filtri, motori o schede elettroniche.
Forniamo prodotti di qualità e offriamo un ottimo rapporto qualità prezzo. I nostri ricambi renderanno di nuovo l’impianto potente e silenzioso, riducendo il consumo di energia elettrica.
Rispetto alla tradizionale aspirapolvere, l’impianto di aspirazione centralizzato è caratterizzato da una centrale di aspirazione, che raccoglie lo sporco, e da varie prese terminali che attraverso alcune tubazioni sono collegate alla centrale.
La potenza di aspirazione sarà di gran lunga superiore e i tempi di pulizia si ridurranno dato che si possono pulire più ambienti contemporaneamente.
Ad ogni presa viene collegato un tubo flessibile che riesce a pulire ogni angolo della casa. I tubi sono leggeri e facili da usare e sono utilissimi sia per ambienti molto grandi, sia per ambienti piccoli o con spazi molto ridotti, dove la tradizionale aspirapolvere non potrebbe passare.
INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE
L’installazione di un sistema di aspirazione centralizzato richiede l’impiego di tecnici esperti e qualificati, soprattutto se si tratta di vecchi edifici. In seguito ad un attento sopralluogo, riescono ad individuare gli spazi esatti dove installare la centrale di aspirazione e poi effettuano la posa in opera.
Nei vecchi edifici un impianto di aspirazione centralizzato con tubazioni è possibile solo se la stesura è la meno invasiva possibile. Alla fine di ogni montaggio l’impianto deve essere collaudato. In merito alla manutenzione, un impianto di aspirazione centralizzata richiede anche interventi periodici.